Votazioni AIA San Martino B.A. La Uila conquista 5 seggi.
lun 02 maggio 2016
Si sono concluse Venerdì 29 Aprile le elezioni Rsu all’AIA di san Martino Buon Albergo. La UILA si aggiudica 5 seggi incrementando il numero dei voti ricevuti soprattutto nell’area Taglio Polli. E’ proprio in questo reparto che i delegati Uila hanno raggiunto un grande risultato con 65 voti ottenuti da Elisabetta Negrello e 33 da Damian Crisitna. Due seggi conquistati che dimostrano l’ottimo lavoro di rappresentanza svolto in questi anni dai delegati Uila al quale i lavoratori hanno voluto dare fiducia.
Ma non solo al Taglio Polli sono stati registrati importanti consensi, anche nell’area Crudi le “new entries” Andrea Casti e Vincenza Grippo hanno raccolto rispettivamente 59 e 46 voti a dimostrazione della fiducia riposta in loro dai colleghi di reparto.
Si conferma nuovamente Rsu anche Paolo Andreella nell’area Taglio Tacchini e Confezioni.
Con un totale di 335 voti la Uila ha quindi incrementato il risultato rispetto alle elezioni 2013, le ultime effettuate con il vecchio metodo di ripartizione.
Michal Del Pin Funzionario della UILA Verona e Trento commenta così il risultato: “Siamo consapevoli della nostra forza che consiste nel parlare chiaro ai lavoratori e nell’essere trasparenti con loro. La nostra non è mai stata una ricerca del voto a tutti i costi ma la creazione di un gruppo di persone che abbiano una linea sindacale condivisa e lineare che possa rappresentare i bisogni dei lavoratori Uila e non. Ringrazio e mi complimento con i nostri candidati per la loro disponibilità ed impegno costante. Siamo a loro disposizione per affiancarli nel loro lavoro quotidiano”.