Risultato storico della Uila alle elezioni Rsu all’Aia di Zevio
mer 18 ottobre 2017
Si sono concluse le votazioni per eleggere le nuove RSU all’AIA di Zevio. La Uila di Verona ottiene un risultato clamoroso raddoppiando le preferenze delle precedenti elezioni.
“Per soli due voti non siamo diventati l’organizzazione con più consensi” commenta orgoglioso Giuseppe Bozzini Segretario Territoriale della Uila di Verona e Trento “Grazie al lavoro di Michal Del Pin e di tutti i candidati della nostra lista abbiamo ottenuto un grande risultato nella storica roccaforte della Cisl da sempre organizzazione di maggioranza a Zevio”.
Le votazioni si sono svolte nelle due giornate di Venerdì 13 e Lunedì 16 ottobre e in serata sono state aperte le buste. Il risultato finale dello scrutinio ha decretato 3 seggi alla Uila con 141 voti, 4 seggi alla Cisl con 143 preferenze (appena 2 in più) e 2 seggi alla Cgil con 95 voti.
I nuovi Delegati Uila all’Aia di Zevio sono quindi Vittorio Benico, Massimo Caloini e la confermatissima Elena Bendazzoli.
“Un grande grazie va a tutti i nostri candidati che si sono messi a disposizione dell’organizzazione e hanno collaborato attivamente per ottenere questo risultato" sottolinea Miachal Del Pin "ma l’applauso più grande va fatto ai tanti lavoratori dell’Aia che sono andati a votare e che hanno dimostrato che cambiare si può! Io sto con la Uila”