La Uila si conferma la più votata all’Aia di Nogarole Rocca
gio 19 ottobre 2017
Dopo il risultato storico ottenuto alle elezioni Rsu all’Aia di Zevio la Uila di Verona e Trento si afferma anche all’Agricola Tre Valli di Nogarole Rocca. Con 356 preferenze su un totale di circa 900 votanti conferma di essere la prima organizzazione con 8 delegati designati per la squadra della Rsu.
“Vittoria convincente” dichiara Vasilica Nica della Segreteria Uila di Verona “ma soprattutto una conferma del grande lavoro svolto in questi anni dall’organizzazione e dai nostri delegati”.
La Uila infatti era stata la più votata anche nelle precedenti elezioni dell’Aia di Nogarole Rocca ma in questo caso ha addirittura incrementato il numero di voti totali a suo favore di quasi 90 unità.
I nuovi Delegati, suddivisi per area, sono quindi: al “macello e servizi vari” Maria Teresa Gandini ed Eshun Frank; al “taglio tacchini” Salvatore Scaletta, Aiwaguore Huston Kennedy e la grande rivelazione Santos Flaquer Alvaro Frank (che ha portato all’organizzazione ben 27 voti); al “taglio polli” confermata Fernanda Biasco e due nuove Rsu Amihaesei Paula Cornelia (34 voti) e Bissoli Elena (41 voti).
“L’Aia di Nogarole è la nostra roccaforte e il risultato degli scrutini l’ha dimostrato a tutti..” dice sorridendo Michal Del Pin della Uila di Verona “i lavoratori hanno la piena fiducia nel lavoro svolto dai delegati e trovano un punto di riferimento fondamentale come Vali che si fa in quattro per loro”.
“La fiducia che gli operai hanno riposto nella nostra organizzazione ci dà ancora maggior forza e senso di responsabilità nei loro confronti” conclude Vasilica “volgio fare un grande in bocca al lupo ai nostri delegati siamo pronti e carichi per sostenerli nel loro ruolo di rappresentanti sindacali”