La Uila ha un nuovo Rsu! Benallou Abderrazah il più votato nella Boschetti Alimentare
mer 28 ottobre 2015
“La Uila da ieri ha un nuovo Rsu in un’azienda in cui mai l’aveva avuto”. Con queste parole Daniele Mirandola della segreteria Uila di Verona e Trento annuncia il grande risultato ottenuto da Benallou Abderrazah della Boschetti Alimentare che, al termine delle elezioni dei delegati sindacali tenutasi ieri, è risultato il più votato di tutti.
L’Azienda produttrice di confetture, marmellate, conserve alimentari (e molto altro..) è sempre stata rappresentata esclusivamente dalla Flai Cgil, almeno fino a ieri, quando all’apertura delle buste, con 9 voti su 25 utili Benallou è stato il primo dei tre delegati eletti in azienda. Un risultato che fonda le sue basi su un ottimo lavoro svolto da quasi due anni quando la Uila ha incontrato la fiducia del primo iscritto nella Boschetti.
“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto oggi perché i lavoratori hanno dato un segnale di fiducia alla Uila e al nostro candidato”, dichiara Mirandola della Uila, “Da oggi cominceremo insieme a Benallou e ai lavoratori che ci hanno votato un grande lavoro per cercare di ottenere risultati utili a migliorare le condizioni di vita e di lavoro nella Boschetti Alimentare”.
E conclude ,“Faccio i più sinceri complimenti a Benallou per il risultato ottenuto”.