Fondo FASA entro il 31 gennaio si possono inserire anche i familiari
lun 10 gennaio 2022
Se un lavoratore a tempo indeterminato volesse estendere la copertura anche ai familiari sarà necessario versare un contributo di 24 euro per OGNI COMPONENTE del nucleo familiare.
La campagna di adesione per l’iscrizione al Fondo dei familiari si apre il 22 Dicembre 2021 e termina il 31 Gennaio 2022 e prevede, attraverso una procedura informatica predisposta ed accessibile da Area riservata Iscritto, il versamento della quota contributiva di 24 euro pro capite da effettuarsi con bollettino M.A.V. generato al termine della procedura.
Il pagamento dovrà essere corrisposto, in un’unica soluzione per tutti i familiari registrati e garantirà copertura assicurativa ai beneficiari per l’intero anno solare interessato.
Ricordiamo che in assenza del pagamento delle quote entro il 31/01/2022 tutti i familiari saranno considerati automaticamente cessati a decorrere dalla data del 01/01/2022 con il decadimento della copertura assicurativa e non sarà possibile ripristinare la copertura in data successiva al termine della suddetta campagna di adesione.
Tutti i lavoratori iscritti alla UILA troveranno la necessaria assistenza presso i nostri recapiti