Elezioni Skretting. La Uila cresce e Gianni Pigozzo si conferma Rsu
mar 14 maggio 2019
La Uila di Verona non si ferma e continua a crescere raggiungendo un altro importante risultato nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Skretting Italia di Mozzecane. Gianni Pigozzo conquista il seggio con ben 17 voti su 52 e rafforza profondamente la sua rappresentatività in azienda, collocandosi a soli due voti dal candidato Flai Cgil e con un voto in più della Fai Cisl che ha presentato due nominativi.
Le elezioni si sono svolte lunedì 13 maggio e hanno trovato un’ampia partecipazione da parte dei lavoratori. Il quorum è stato raggiunto in breve tempo e al termine degli scrutini avevano votato il 67% degli aventi diritto.
“E’ certamente un grande risultato che ci rende orgogliosi e ci da una grande responsabilità” dichiara Alberto Arcozzi della Uila di Verona Trento. “Gianni ha fatto un ottimo lavoro e con lui e i nostri iscritti siamo pronti a costruire un percorso che possa sempre migliorare le condizioni di vita e di lavoro di tutti i lavoratori di skretting” continua Arcozzi, “abbiamo già in mente gli obiettivi da perseguire e da condividere con Fai e Flai”.
“Un in bocca al lupo a Gianni da tutta la Uila fare l’Rsu significa metterci la faccia ed essere determinati a fare qualcosa in più. Il nostro sostegno ci sarà sempre. Noi ci siamo!”