Elezioni Rsu biscottificio Vicenzi. Uila si conferma primo sindacato
mar 07 dicembre 2021Grande risultato della Uila nelle elezioni RSU nello storico biscottificio Vicenzi. Nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto Michele Busti e Diego Bissa vengono eletti dai colleghi con una larga maggioranza: su 91 voti validi scrutinati ben 75 preferenze. La squadra Rsu si completa con un delegato Fai Cisl mentre Flai Cgil, non avendo candidati, non ottiene seggi.
Michele Busti e Diego Bissa si confermano per altri tre anni, e la Uila si attesta primo sindacato nella Vicenzi di San Giovanni Lupatoto.
“Un risultato importante, che rinnova la fiducia dei lavoratori nei confronti dei delegati uscenti e che sancisce una vittoria netta” ribadisce con entusiasmo il funzionario Alberto Arcozzi.
Il segretario Territoriale Uila Daniele Mirandola: “Sappiamo bene quanto sia arduo vincere le elezioni ma confermarsi è indiscutibilmente più difficile, e che Michele e Diego siano riusciti a farlo con questi numeri attesta il buon lavoro svolto fino ad oggi”.
Indubbiamente il lavoro non finisce qui, anzi con maggiore forza e impegno faremo tutto quanto è nelle nostre capacità per tutelare tutti i lavoratori della Vicenzi.