Elezioni Coca Cola Hbc. Antonino Puliafico è il nuovo delegato Uila
mar 01 giugno 2021Si sono svolte nei giorni 28, 29 e 31 maggio le elezioni Rsu alla Coca Cola Hbc di Nogara. La Uila di Verona e Trento è riuscita a confermarsi con l’elezione di un delegato nella squadra Rsu. “la nostra Susanna Soffiati, a dicembre, ha raggiunto il grande traguardo della pensione e sostituire un pilastro della nostra organizzazione non era affatto semplice”.
Da oggi, Antonino Puliafico sarà il nuovo Rsu Uila.
“Un grande in bocca al lupo ad Antonino, questo risultato è merito però di tutta la squadra composta dai nostri candidati, Massimiliano, Nicola e Pierangelo con i quali collaboreremo per portare passo a passo quell’ idea di cambiamento che hanno manifestato i lavoratori durante le assemblee” Aggiunge Gabriele Bozzini della Uila Verona.
Si prospetta un anno importante nel quale sarà discusso il Contratto integrativo aziendale al centro del quale oltre al ppo, ci sarà il tema molto sentito della turnistica.
“Siamo pronti a dare il nostro massimo impegno portando avanti le istanze di tutti i lavoratori e le idee della squadra Uila” conclude Mirandola.